You+Me

Mi piace pensare di proporvi questi servizi fotografici con un principale e imprescindibile obiettivo: divertirci.

Ho questa presunzione perché … vi ho visto divertire.

Un po’ impauriti e straniti, sì, secondo me anche leggermente a disagio, all’inizio; quasi fosse una colpa pensare di farsi fotografare; in un’epoca di selfie e social condivisione, insomma, dai, “addirittura” il servizio fotografico! Che spudoratezza.

Ebbene sì: senza timori.
Il punto è che non si tratta solo delle foto, che certamente sarò lieta di consegnarvi. Esperienza: questo vorrei fosse per voi una sessione di shooting fotografico, con me.
Al punto che il risultato finale - le vostre foto - divenga solo la ciliegina su una torta di momenti indimenticabili (e divertenti). Le fotografie ve li incarteranno, come fossero un regalo, restituendovi in un racconto per immagini ciò che niente potrà mai fermare davvero per voi, a parte il fatto di averlI vissutI, neppure una fotografia.

Sono una fotografa sui generis, forse, se vi dico che non fotografo pensando di rubare attimi al tempo, ma semmai di regalarne al tempo?

Dedicatevi questo tempo.
Sarà un piacere condividerlo con voi.

Certo, perché voi scegliete la compagnia (il vostro partner, la famiglia o il vostro amico a quattro zampe), ma potrete decidere anche quanto tempo dedicare al servizio fotografico prescelto.
Possiamo dedicarci solo qualche ora, una giornata o un intero weekend!

Queste sono infatti le mie proposte al riguardo (clicca sui link per conoscerle):