RITRATTO PROFESSIONALE PER UNA BRAVISSIMA TRADUTTRICE!

Lei è Laura.

Di professione fa la traduttrice. E' la vostra "Italian voice" se necessitaste di traduzioni dall'inglese, dal portoghese e dallo spagnolo. Si occupa di tutto, ma è specializzata nella traduzione di ricette.

Chi mi segue e mi conosce sa quanto ci tenga alla professionalità, intesa come competenza, esperienza e riconoscimento del proprio ambito, prima di tutto come autoconsapevolezza e in seconda battuta come quanto comunicato al mondo. Professionalità significa anche non sconfinare in ambiti non propri. Non insegnare se ancora si deve imparare. Professionalità significa anche affidarsi per le proprie esigenze a chi ne ha le competenze. In questo senso io e Laura ci somigliamo: sono infatti rimasta piacevolmente stupita e ammirata dal suo gentile declinare una mia richiesta di traduzione dei miei articoli di blog dall'italiano all'inglese, poichè lei si occupa del processo inverso. Questa per me è serietà e di questi tempi è cosa rara.

Sono felice della stima che ha riposto in me per qualche scatto colorato e divertito necessario per abbellire la vetrina sul mondo che il suo sito rappresenta.

Ehi...non dimenticate di sbirciare sul suo sito: Your Italian Voice, cliccate qui.

Buon lavoro cara Laura!

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
LUISA RAIMONDI | FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - P.IVA 03103310128 | Privacy Policy