ASPETTANDO TE. SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATERNITA'.

Marta e Davide.

E.

"Miei" meravigliosi sposi dello scorso anno (QUI potete vedere le foto del loro incantevole matrimonio), mi hanno dato il privilegio di fotografarli nuovamente in un momento colmo di grazia: l'attesa del loro piccolino. Forse un po' intimidita di fronte ad una situazione nuova, come quella di trovarsi in uno studio fotografico, in mise non certo quotidiane, Marta ha saputo cogliere con il giusto senso la sessione fotografica in sala posa: curiosità, divertimento, voglia di mettersi in gioco.

Sotto lo sguardo tenerissimo di Davide e con la sua complicità abbiamo realizzato le dolcissime foto in studio a Marta, per poi aspettare la luce calda del tramonto e scattare in esterno, nella natura. 

i siamo presi un pomeriggio, rilassato, senza fretta: un servizio fotografico di maternità, come ogni servizio fotografico che realizzo, vorrei fosse per voi un'esperienza, del tempo passato piacevolmente, qualcosa da ricordare. Lo è anche per me: anche io ricorderò le cose buffe fatte per realizzare certi scatti, la dolcezza dei loro sguardi, il posizionare luci e fondali per ottenere la foto che ho pensato, il sistemare il drappo usato, lì a due passi da quel ventre tondo che accoglie una nuova vita. A te, piccolino, arrivino tutti i miei auguri, insieme a quelli per i tuoi genitori.

Grazie.

 

Per altri servizi di maternità, famiglia e gravidanza, date un'occhiata qui:

In attesa di Pietro

Un'attesa davvero speciale

Una famiglia speciale!

 

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
LUISA RAIMONDI | FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - P.IVA 03103310128 | Privacy Policy