SPOSI !

Ce l'abbiamo fatta!

Sono pochi gli sposi che quest'anno sono riusciti ad urlare di felicità queste parole: sposi! Sappiamo bene che il 2020 non è stato un anno facile per chi desiderava sposarsi; Isabella e Mirko ce l'hanno fatta, sì. Peraltro la cornice è stata perfetta: clima ottimale, sole, senza caldo, luce perfetta, colori magnifici. Amici e parenti affettuosissimi, musica fantastica ed il contesto, come sempre impeccabile, di Villa Bossi.

Quando sono venuti a trovarmi, mentre erano alla ricerca di un fotografo per il loro grande giorno, Isabella e Mirko mi avevano annunciato che sarebbe stato un matrimonio molto emozionato: gli sguardi di Mirko mentre entra in chiesa la sua Isabella, così come durante lo scambio degli anelli...lo confermano.

Tutto il ricevimento è stato un tripudio di felicità: gli abbracci, i pianti, i brindisi; è stato tutto un crescendo di emozioni. Ed io non dimenticherò Isabella commossa che felice della loro giornata perfetta mi ringrazia tra le lacrime.

È stata un anno difficile per tutti, ma in quelle su parole commosse ho spazzato tanta tristezza, non certo solo per il lavoro mancato. Mai come quest'anno la parola "assembramento" ha assunto toni negativi, ed invece...resta una delle cose più belle per l'essere umano, soprattutto quanto si sta stretti intorno ad una coppia così affiatata ed al loro bimbo.

Grazie Isabella e Mirko!

 

p.s. grazie al sempre infaticabile Massimiliano Bocchio che mi ha fatto da secondo fotografo con l'inesauribile energia, sei una macchina da guerra! 

Add new comment

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.
LUISA RAIMONDI | FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - P.IVA 03103310128 | Privacy Policy