BUON PRIMO COMPLEANNO! ...SMASH THE CAKE!

Chissà se Gabriele ricorderà questa mattinata nel mio studio.

Io, io certamente sì.

Per il suo primo compleanno, con i suoi genitori, abbiamo pensato ad un set che fosse una festa: le bandierine, l'1 gigante, i palloncini colorati, la torta.

Lui cosa avrà pensato di tutto questo?

Scattandogli le foto, naturalmente, l'ho osservato molto. Per loro, così piccoli, ogni cosa è nuova: un palloncino come una forchetta, la torta decorata tanto quanto una mela, il papillon come un calzino colorato. E così, docile (perchè è stato dolcissimo), si è seduto sul set, ignaro di essere la star della festa. Ha scoperto i colori dei palloncini, ha scoperto il dolce della crema (che si è spalmato anche sui piedi!) e ogni tanto ci guardava come a dirci: "Beh? Che avete?" E sorrideva. Sorrideva perchè noi gli sorridevamo (non potete immaginare quanto ci siamo divertiti), perchè è così che deve essere: una corresponsione di amore.

Abbiamo tutti imparato molto da Gabriele, quella mattina, pochi giorni prima che lui compisse il suo primo - meraviglioso - anno di vita.

Grazie, tesoro.

 

 

Se vuoi vivere un'esperienza simile con il tuo bambino, nel mio studio ci sporchiamo volentieri le mani di crema!

Se invece vi piacerebbe raccontare una giornata qualsiasi della vita del vostro bambino, io propongo anche servizi fotografici del tipo "A day in the life", a casa vostra, nella vostra quotidianità, fatta di letti sfatti, tazze della colazione nel lavandino, coccole sul divano, pappa, disegni appesi ai muri e tanta tanta tenerezza: quella della vita di famiglia.

 

 

Add new comment

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.
LUISA RAIMONDI | FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - P.IVA 03103310128 | Privacy Policy