ANNARITA E ANDREA, FOREVER LOVE

Ho conosciuto Annarita grazie a Saverio, un mio grande amico; sono stata perciò molto felice di fotografare il matrimonio di sua sorella con Andrea, anche perchè adoro la loro famiglia; sono di quelle che ti mettono pace nel cuore, affiatata, allegra, unita. Devo dire che ho avuto la stessa sensazione durante il ricevimento, quando ho potuto conoscere anche la famiglia di Andrea. La festa è stata talmente corale che davvero era impossibile distinguere i parenti dello sposo da quelli della sposa, gli amici dai parenti!

Un abbraccio urlato, cantato, ballato nonostante il caldo di questo fine Luglio. C'erano tutti, anche  coloro che sono volati in cielo prima di questo giorno meraviglioso, li ho sentiti in prima fila in chiesa, nel loro posto a tavola al ristorante, abbracciati a questi favolosi ragazzi, insieme a tutti i presenti.

Annarita e Andrea mettono gioia di vivere! Vi lascio alla visione della loro "love story" del giorno del loro matrimonio, raccolta nelle pagine di un album.

Buona vita insieme, ragazzi!

 

 

Un sentito ringraziamento all'instancabile Massimiliano Bocchio, che ha collaborato con me per la realizzazione del servizio fotografico.

 

Add new comment

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Web page addresses and e-mail addresses turn into links automatically.
  • Lines and paragraphs break automatically.
LUISA RAIMONDI | FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - P.IVA 03103310128 | Privacy Policy